Channeling

Durante una sessione di channeling si entra in stretto contatto con gli esseri di Luce. Ponendosi come canale, Surhajia Raffaella permette, così, a chiunque lo desideri, di poter dialogare con le entità dei piani dimensionali di Luce che ci affiancano nel nostro cammino per aver le idee più chiare, o meglio, una visione più ampia di chi possiamo essere nel nostro agire e nel nostro quotidiano.

Surhajia Raffaella, immersa nella canalizzazione, può essere anche accompagnata dalle guide, a vedere il corpo di Luce della persona che riceve la sessione, qualora ce ne fosse bisogno.

Le sessioni di channelling possono essere individuali o di gruppo e ci si immerge in un campo vibrazionale particolare, vivendo anche una vera e propria doccia energetica oltre ad attivazioni del corpo di Luce che avverranno al momento giusto ed in base ai propri ritmi. Assaporando l’incontro con queste entità si va a creare un nuovo stato di unione, iniziando, così, a togliere i veli che ci hanno separato e che hanno prodotto sofferenza, allontanandoci dal nostro vero profilo originale. L’obbiettivo è quello di agganciare la Perfezione che è già in atto! Grazie.

Armonizzazione energetica

Dopo essersi iniziata all’alimentazione pranica, Surhajia Raffaella ha canalizzato una semplice tecnica di armonizzazione energetica. Con poche mosse si genera un buon flusso dell’energia nel corpo della persona, là dove possono essersi creati dei blocchi. La forza del Prana unita all’intento della persona che fa da tramite e unita all’apertura della persona che la riceve, fa si che si crei una miscela particolare per permettere un buon funzionamento della circolazione energetica e quindi un buon riequilibrio. Armonia e consapevolezza. Consapevolezza che è in stretto contatto con l’armonia. Anche durante una seduta di armonizzazione Surhajia è in stretto contatto con le entità di Luce che l’accompagnano nelle movenze per lavorare il corpo di Luce.

Lettura dell’aura

In uno stato di connessione con la persona difronte, Surhajia Raffaella riceve messaggi visivi del corpo di Luce che emana la persona stessa. In questo modo si possono portare a galla meccanismi che risiedono nell’inconscio e che si continuano a manifestare nella nostra realtà, si osserva il flusso energetico, quello che i chakra comunicano, la salute degli organi fisici e a cosa la persona è tendenzialmente portata ad essere. Tutto quello che viene a galla può essere utile alla persona per conoscersi meglio. Oggi è importante ricordarsi che tutto ciò che noi viviamo è il prodotto di quello che noi generiamo!